Ti senti bloccato da settimane o mesi e non riesci più a capire quale direzione prendere.

FUORI DAL BLOCCO

12 settimane per riaccendere energia, ispirazione e direzione

Non ti serve un altro consiglio motivazionale. Ti serve un metodo per sbloccarti, ascoltarti e finalmente cambiare davvero, partendo da te.

ACQUISTA ORA

Ti senti bloccato da settimane o mesi e non riesci più a capire quale direzione prendere.

FUORI DAL BLOCCO

12 settimane per riaccendere energia, ispirazione e direzione

Non ti serve un altro consiglio motivazionale. Ti serve un metodo per sbloccarti, ascoltarti e finalmente cambiare davvero, partendo da te.

ACQUISTA ORA

Ci sono momenti in cui tutto sembra fermo. Tu ci provi, ti impegni, ma niente si muove.

Un blocco non è solo “non sapere che fare”.

È sentirsi in trappola, è sapere cosa vorresti, ma non riuscire a iniziare.

È rimandare, sabotarsi, cercare risposte fuori e finire sempre al punto di partenza.

Partiamo da qui.

Non c’è niente di rotto in te.

Hai solo bisogno di un metodo per uscire dal loop.

Ci sono momenti in cui tutto sembra fermo. Tu ci provi, ti impegni, ma niente si muove.

Un blocco non è solo “non sapere che fare”.

È sentirsi in trappola, è sapere cosa vorresti, ma non riuscire a iniziare.

È rimandare, sabotarsi, cercare risposte fuori e finire sempre al punto di partenza.

Partiamo da qui.

Non c’è niente di rotto in te.

Hai solo bisogno di un metodo per uscire dal loop.

“Fuori dal blocco” non è il solito corso da ascoltare.

È un percorso di 12 settimane in cui impari concetti e li fai entrare nella tua vita. Settimana dopo settimana, passi all’azione.

Ti osservi dall’esterno, impari a (ri)conoscerti, sblocchi ciò che ti tiene fermo.

Il cambiamento non è immediato. Ma comincia con un solo passo. Questo.

Scegli il pacchetto che fa per te

Fuori dal Blocco 

Il primo passo per iniziare

ACQUISTA A 99€

Fuori dal Blocco + A Modo Tuo

Dal valore di 198€

ACQUISTA A 169€
Fuori dal Blocco + A Modo Tuo + Tutti i miei videocorsi

Dal valore di 701€

ACQUISTA A 259€

“Fuori dal Blocco” è un corso online di 12 settimane.

Guidato da Andrea Favaretto, pensato per chi si sente bloccato e vuole riprendere in mano la propria vita.

▪ 15 video lezioni

▪ Esercizi pratici e preziosi per guidarti passo dopo passo, senza sovraccarico, direttamente nella tua casella di posta!

▪ Prima settimana subito disponibile gratuitamente

▪ Video finale di riepilogo e apertura al passo successivo

Il corso che ti sblocca davvero 

Interrompi il loop mentale che ti tiene fermo

Ritrovi ispirazione, energia, direzione e fiducia in te.

Scrivi la tua nuova storia

Non stai solo capendo perché sei bloccato.
Stai imparando come uscirne.

SE NON GUARDI “MATRIMONIO A PRIMA VISTA”, O SE VUOI PIÙ INFO SU DI ME, MI PRESENTO:

Sono Andrea Favaretto, Mental Coach e Neurolinguista.

Dal 1996 mi occupo di sviluppo personale, aiuto le persone a migliorare il loro dialogo interno, superare blocchi emotivi e realizzare il cambiamento che desiderano, con un approccio pratico, diretto e profondamente umano.

Non credo alla fatica fine a se stessa, per questo ho creato il metodo “Successo senza sforzo”, una filosofia che mette al centro l’equilibrio tra successo personale e benessere interiore.

Credo nella trasformazione che nasce dalla consapevolezza, dalla semplicità e da strategie mentali evolute, che rendono il cambiamento naturale, efficace e duraturo.

Lavoro con chi vuole “vivere meglio”, non spingere di più; con chi è pronto a lasciare andare le convinzioni limitanti e creare una nuova versione di sé stesso, più libera, leggera e potente.

SE NON GUARDI “MATRIMONIO A PRIMA VISTA”, O SE VUOI PIÙ INFO SU DI ME, MI PRESENTO:

Sono Andrea Favaretto, Mental Coach e Neurolinguista.

Dal 1996 mi occupo di sviluppo personale, aiuto le persone a migliorare il loro dialogo interno, superare blocchi emotivi e realizzare il cambiamento che desiderano, con un approccio pratico, diretto e profondamente umano.

Non credo alla fatica fine a se stessa, per questo ho creato il metodo “Successo senza sforzo”, una filosofia che mette al centro l’equilibrio tra successo personale e benessere interiore.

Credo nella trasformazione che nasce dalla consapevolezza, dalla semplicità e da strategie mentali evolute, che rendono il cambiamento naturale, efficace e duraturo.

Lavoro con chi vuole “vivere meglio”, non spingere di più; con chi è pronto a lasciare andare le convinzioni limitanti e creare una nuova versione di sé stesso, più libera, leggera e potente.

Cosa faccio:

▪ Insegno a riprogrammare il pensiero e il dialogo interiore.
▪ Aiuto a sciogliere paure, blocchi e sabotaggi inconsci.
▪ Accompagno verso una crescita personale autentica, senza stress inutile.
▪ Porto le persone a raggiungere risultati concreti, attraverso il cambiamento interno più che lo sforzo esterno.

Il mio lavoro è aiutarti a scoprire che la forza che cerchi fuori è già dentro di te. Ti insegno ad attivarla.

Cosa faccio:

▪ Insegno a riprogrammare il pensiero e il dialogo interiore.
▪ Aiuto a sciogliere paure, blocchi e sabotaggi inconsci.
▪ Accompagno verso una crescita personale autentica, senza stress inutile.
▪ Porto le persone a raggiungere risultati concreti, attraverso il cambiamento interno più che lo sforzo esterno.

Il mio lavoro è aiutarti a scoprire che la forza che cerchi fuori è già dentro di te. Ti insegno ad attivarla.

“Fuori dal Blocco” fa per te se:

Ti senti in un vicolo cieco e mentre gli altri avanzano tu sei sempre fermo allo stesso punto.

✔ Hai tante idee, ma passi pochissimo all’azione concreta e ti senti frustrato da questo.

Sei prigioniero dei “e se poi…”, paure, dubbi e pensieri che ti paralizzano.

Hai perso entusiasmo per obiettivi che prima ti accendevano e ora ti sembrano lontani o irraggiungibili.

✔ Senti di valere di più di quello che oggi stai concretamente realizzando.

✔ Vuoi finalmente ripartire dopo un momento di stallo che ti ha tolto slancio e chiarezza.

✔ Cerchi un percorso strutturato, concreto, accessibile e definitivo!

Attenzione però, non è una bacchetta magica. È una mappa.

Non ti dice cosa fare, ti insegna a capire cosa vuoi fare tu.

Con un ritmo sostenibile (una lezione a settimana), senza bombardarti di informazioni.

E con il supporto di una guida che sa come accompagnarti.

Hai già tutto quello che ti serve. Basta partire.

ACQUISTA ORA

Attenzione però, non è una bacchetta magica. È una mappa.

Non ti dice cosa fare, ti insegna a capire cosa vuoi fare tu.

Con un ritmo sostenibile (una lezione a settimana), senza bombardarti di informazioni.

E con il supporto di una guida che sa come accompagnarti.

Hai già tutto quello che ti serve. Basta partire.

ACQUISTA ORA